Chiuso momentaneamente per...dolce attesa!

Ciao blogghini/e!
Come state? È più di un mese che non passo da voi e soprattutto che non aggiorno il mio blogghino. Non mi sono scordata di lui e di voi, ma come potete leggere dal titolo...se tutto proseguirà per il meglio, a Novembre diventerò dinuovo mamma!!! Proprio oggi ho fatto il bitest e i risultati ci saranno fra una settimana, ma pare vada tutto bene: nel mio panciotto già bello tondo, c'è un bimbo/a (vogliamo la sorpresa sul sesso fino alla nascita!) che si muove all'impazzata, che nuota felice e contento nell'attesa di conoscere i suoi genitori ed il fratellino maggiore!
Ho passato delle brutte giornate, con nausea, bruciore di stomaco e stanchezza allucinante, ora mi sto riprendendo ma ancora non riesco a cucinare granchè, in casa i miei uomini si accontentano per fortuna ed il maritino è favoloso perchè mi da una grandissima mano la sera e soprattutto mi sopporta!!! Si, sono un pò intrattabile in questi mesi, mi lamento di niente e spesso sono apatica...va beh però dovrebbe essere tutto passeggero!!!
Mie care amiche, vi saluto con un forte abbraccio, vi terrò aggiornate su tutto e spero presto di riprendere a pubblicare le mie ricettine (e che mi torni la voglia di cucinare!!!).
Bacini

Commenti

  1. In bocca al lupo di cuore...
    Tienici aggiornate e aspettiamo il lieto evento.

    RispondiElimina
  2. Fatti coccolare...e riposati il più possibili!!!

    Un abbraccio grande e tanti auguri
    monica

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni!!! è una notizia stupenda!
    e va tranquilla che poi la voglia di cucinare ritorna....
    Un abbraccio forte.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Congratulazione e riguardati, noi saremo sempre qui come il tuo blog, quindi stai tranquilla e pensa solo alla famiglia e alla neo panza!
    Vale

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguroni!!! Rilassati che ne hai bisogno... :-)

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri, rilassati e stai tranquilla.
    Un abbraccio, a presto!

    RispondiElimina
  7. congratulazione e tanti auguri, per la cucina c'è sempre tempo dopo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se vuoi lascia un commento positivo/negativo alla mia ricettina! Sarà un piacere leggerti e risponderti...e se ancora non ti conosco farò visita nella tua cucina! Un abbraccio, Manu

Post popolari in questo blog

Bicchieri pesche e crema pasticcera

L'amicizia..se fosse una ricetta sarebbe...Muffin allo yogurt

Risotto radicchio, speck e scamorza