martedì 25 dicembre 2012

Buon Natale

Care blogghine,
non sapete come sia dispiaciuta di aver trascurato il blog, di non esser più passata a trovarvi, è stato un periodo intenso, purtroppo caratterizzato da un brutto virus che continua a colpire la nostra famiglia: proprio oggi al pranzo di Natale due cognati non c'erano causa vomito e, nel bel mezzo del pranzo, anche il mio papà è stato male costringendo così anche la mamma a tornare a casa di corsa.
Pensate che, purtroppo, abbiamo dovuto slittare al nuovo anno la festa per il secondo compleanno del nostro cucciolo (il 21 Dicembre) perché ahimè eravamo tutti devastati...
Un bacione immenso a tutte, spero abbiate passato una bella giornata in compagnia dei vostri cari.

Vi lascio alcune foto che ho appena scaricato:

L'albero di casa mia

Il presepe di casa mia...tutto della Thun...la nostra adorata!

I quadretti di stoffa che ho fatto per i bimbi


I sacchettini con i canestrelli normali e al cioccolato

Tutti i canestrelli che abbiamo regalato a parenti ed amici

Ho sfornato 410 canestrelli in 2 giorni!

Il retro del sacchetto con il nome del mio blog!!!

Il panettone che ho decorato...poi vi darò la ricetta ovviamente!



Un abbraccio e a presto con tante ricettine provate in questi giorni, perchè la mia cucina è rimasta chiusa solo 2 giorni per poi tuffarsi nelle festività!
Bacini

5 commenti:

  1. A parte qualche raffreddore, a casa mia è andato tutto bene. Ti faccio ancora tanti auguri di Buon Natale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon Natale anche a te Daniela! Un bacione

      Elimina
  2. Mi dispiace che ci siano stati questi inconvenienti, allora ti faccio gli auguri di Buon Natale ma anche quelli di pronta guarigione per chi non è ancora in piena forma. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Grazia, sei gentilissima! Un bacione e Buon Natale

      Elimina
  3. Che sfortuna, l'importante è che vi stiate rimettendo.
    Auguri anche se in ritardo, di pronta guarigione e buone feste.
    Un abbraccio. Stefy

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento positivo/negativo alla mia ricettina! Sarà un piacere leggerti e risponderti...e se ancora non ti conosco farò visita nella tua cucina! Un abbraccio, Manu