sabato 20 ottobre 2012

Il mio primo premio: PREMIO SIMPLICITY

Blogghine, amiche care, ciao!
Come state? 
Voi credete nel destino?!? Io si...oggi non avevo intenzione di controllare il blog, sono un po' stanchina, ho tante cose da fare in casa, però ho deciso di rilassarmi un attimo e accendere il pc.
Come al solito, per prima cosa, guardo se ci sono nuovi commenti alle mie ricette e vedo che nel post delle "Lasagne al pesto" c'è un commento in più, lo apro immediatamente e leggo l'invito di Anto nella cucina di andare a vedere il suo blog perché c'è un pensiero per me. Il mio primo pensiero?!? Anto ha sbagliato a scrivermi...vado subito sul suo blog e vedo un post dedicato ai premi che ha ricevuto. Subito mi batte forte il cuore, poi sempre più convinta penso che si sia sbagliata, che volesse scrivere a qualcun altro...invece sono lì, il mio blog è lì, è menzionato nel suo post in merito al "PREMIO SEMPLICITY", Anto ha voluto donare questo premio anche a me. Vi rendete conto?!? Il mio blogghino ha appena ricevuto un premio, non ci credo, sono al settimo cielo...e io che l'ho aperto così per caso...
Et voilà il premio che ho ricevuto


Anto è stata gentilissima, davvero, non è molto che seguo il suo blog, l'avevo scoperto tramite altre blogghine, però me ne sono subito innamorata perchè le ricette sono semplici, genuine e tutte da provare e poi la grafica è uno spettacolo!
GRAZIE ANTO, GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Se non ho capito male la procedura quando si riceve il "PREMIO SIMPLICITY" è questa:

  • Rispondere alla domanda: "Che cos'è la semplicità?
    • La semplicità per me è essere se stessi, nel bene e nel male, non strafare, cercare di restare sempre con i piedi per terra: ed è proprio quello che "metto" anche nelle mie ricette! Se un piatto è troppo elaborato, non fa per me, non seguo neppure la ricetta e volto pagina in cerca di qualcosa di semplice e genuino.
  • Dedicare a chi ci ha donato il premio un'immagine:

Mergozzo (VB) 26 Luglio 2012

    • Questa foto l'ha scattata mio marito, il penultimo giorno di ferie estive...a me dona serenità, pace, mi rilassa...è un'immagine semplice, ma ricca di significato
  • Donare il premio ricevuto a 12 blogger
    • Oh cavolo...qui viene il difficile...i miei sostenitori sono 32 e io devo sceglierne solo 12...sono affezionata a tutti, come si fa?!? Non posso fare figli e figliastri :((( Va beh, ho capito devo scegliere, lo faccio a caso perchè non ho preferenze, seguo tutti i Vs. blog con passione e curiosità...non me ne vogliate vi prego!

Grazie ancora ad Anto, al suo gentilissimo pensiero, spero di meritarlo!
Bacini

24 commenti:

  1. ma grazie infinite per il tuo pensiero! :)
    a presto,
    barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, te lo meriti! Un abbraccio

      Elimina
  2. Troppo buona...ho cercato di dedicare i premi a gente nuova, che magari ancora non ha ricevuto premi, ho fatto bene a dedicarti il premio, nelle tue parole, ho letto tutta la tua semplicità.
    Ah proposito grazie per i complimenti al mio blog, per la grafica devo ringraziare http://maniedigrafica.blogspot.it/
    baci e buona domenica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite, davvero! Grazie a questo premio i miei "sostenitori" sono aumentati ed ho conosciuto persone splendide! Questo premio è per tutte/i coloro che hanno un blog di cucina e che ci mettono tutta la passione del mondo! Un bacione

      Elimina
  3. Ciao Manu! Sei dolcissima e ti ringrazio per aver pensato a me. Non conoscevo il tuo blog, e mi unisco con enorme piacere ai lettori! un abbraccio e buon week!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nella mia cucina! Un abbraccio anche a te

      Elimina
  4. Grazie, Manu. Mi fa piacere che tu abbia pensato a me, sei davvero carinissima!
    Un abbraccio. Stefy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio Stefy e grazie per i dolcetti che "mi regali"!!! I miei uomini ne vanno ghiotti!

      Elimina
  5. Ciao manu grazie per il premio che hai voluto darmi, sono contenta di dividerlo con te, che lo meriti tutto. Appena torno lo posto dedicandoti la mia foto. Un bacione a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non condividere tale gioia con una blogghina che mi è vicina vicina?!? Un bacione a te cara Carla

      Elimina
  6. Ciao Manu grazie mille per il tuo pensiero. un abbraccio. e buona serata. mony

    RispondiElimina
  7. Grazie, grazie di cuore per aver pensato anche a me per il premio! Lo accetto molto volentieri e corro ad inserirti nel post per ringraziarti pubblicamente insieme alle altre amiche bloggers che hanno voluto conferirmi lo stesso premio!
    grazie cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te che mi segui sempre! Un bacione

      Elimina
  8. grazie Manu! sei molto gentile! mi unisco ai tuoi lettori con piacere! buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per gli spunti che mi dai! Un abbraccio

      Elimina
  9. ciao ti o vista nel blog di cremaepanna sono venuta a trovarti complimenti per il premio e il tuo blog io sono un po indietro nel mio blog o problema a mettere foto non vedo l`ora di ricominciare a seguire tutto ciao passa dal mio quanto vuoi a io digito dagli stati uniti d america

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho una sostenitrice dagli Stati Uniti?!? Che onore, grazie grazie. Passo da te mooolto volentieri. Un abbraccio

      Elimina
  10. Ciao cara Manu, grazie mille per il tuo bellissimo premio!!!! Baci, Imma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bacione a te Imma! Continua a darci consigli :)

      Elimina
  11. Complimentiiiii Manu... Te lo meriti!!! Spero sia il primo di tanti altri ptemi :-) Karol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! Tu sei tra le "fortunate" che hai assaggiato i miei dolcini e...sei ancora viva!!! :))) Bacini

      Elimina
  12. Viva e molto soddisfatta!!! :-) Kisss. Karol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :))) Bacini a te, pupina e maritino

      Elimina

Se vuoi lascia un commento positivo/negativo alla mia ricettina! Sarà un piacere leggerti e risponderti...e se ancora non ti conosco farò visita nella tua cucina! Un abbraccio, Manu