Sono tornataaaa!

Ciao a tutti blogghini e blogghine!
Cavolo è passato più di un mese dall'ultima volta che ho scritto, ovviamente ho avuto altre mille cose da fare in questo periodo, una fra tutte organizzare per benino il carrello tenda con cui siamo partiti per il ponte del 25 Aprile trascorso sul lago Maggiore. Ho un po' di foto da pubblicare, per non parlare delle nuove ricette provate.
Ora ovviamente non ho tempo di scrivere molto, sono le 18.30 e sono ancora indecisa su cosa preparare per cena...che mi consigliate? Spaghetti con gamberi e verdure? Cous cous con verdure? Linguine al pesto di zucchine (ricetta di Benedetta Parodi)? Sapete che vi dico? Farò MEZZE MANICHE CON SUGO DI VERDURE (pomodori, melanzana, zucchini e asparagi) e una QUICHE MORBIDISSIMA DI ZUCCHINE (ricetta di Benedetta Parodi), così ho anche il pranzo per domani!!!
Al prossimo post più ricco del presente.
Bacini

Commenti

Post popolari in questo blog

Bicchieri pesche e crema pasticcera

L'amicizia..se fosse una ricetta sarebbe...Muffin allo yogurt

Risotto radicchio, speck e scamorza